Il più antico e prestigioso panificio di Genova. ll Panificio Mario è il forno di Via S. Vincenzo, adiacente stazione Brignole, ed è una delle tappe obbligatorie per i turisti in visita alla città. Mario, condotto dalla stessa famiglia dal 1969, è meta fissa nn solo per quanto riguarda la degustazione della vera focaccia genovese, ma anche per l'insuperabile focaccia alle cipolle e per gli oltre 60 tipi di pane.

Panificio Mario

Seguici:

DAL 1938 La Vera Focaccia Genovese La tradizione continua... FOCACCERIA DAL 1938 La tradizione continua... LA STORIA Tradizione e Qualità GENOVA Nella centralissima Via San Vincenzo, a pochi passi dalla Stazione Brignole DOVE SIAMO Via San Vincenzo

Tradizione e qualità dal 1938

Il Panificio Mario dal 1938 è sinonimo di qualità e della vera focaccia tradizionale genovese, garantito dal Marchio Collettivo dell'Associazione Panificatori di Genova e Provincia.

La “fugassa” viene sfornata senza sosta a tutte le ore in tutte le sue infinite varianti, oltre alla classica focaccia genovese, con: cipolle, olive, salvia, pomodori, patate, integrale, cereali, zucchine e la versione secca e quella dolce.

Il forno mette al servizio del cliente la più vasta scelta fra i prodotti di panetteria, dalle lavorazioni più semplici a quelle più sofisticate come la farina integrale, ai 5 cerali o quella di kaputt. *Non si producono prodotti artigianali per celiaci
(solo vendita di prodotti confezionati per celiaci)

Tutto questo viene integrato dalla nostra pasticceria Dolce Vita ad un passo dalla nostra sede. Per una colazione tradizionale genovese con cappuccino e focaccia venite a trovarci!

 

10005980_884824021536844_6324102734038312363_o

Contattaci

Si effettuano forniture per attività, feste e ricorrenze con consegna a domicilio.

Per informazioni contattaci!

    Le nostre prelibatezze

    Focacceria, panetteria, pizzeria, gastronomia, pasticceria... *non si producono prodotti artigianali per celiaci (solo vendita di prodotti confezionati per celiaci)

    Pane

    Pane con farine semplici o farina integrale, ai 5 cerali, kamut. Grissini, Torte di Verdure, Salatini, Pizzette, Panini farciti.

    Focaccia

    Focaccia Genovese, Focaccia di Voltri, Focaccia con pomodori, patate, cipolla, salvia, olive, Focaccia senza lievito, Focaccia con farine integrali, Farinata, Focaccia al formaggio tipo Recco, Pizza.

    Pasticceria e Gastronomia

    Tutta la produzione di dolci e gastronomia nel nostro punto vendita Dolce Vita. Per una colazione tradizionale genovese con cappuccino e focaccia venite a trovarci a pochi passi da Panificio Mario!